sanpellegrinoinalpe.it – da città di montagna a casinò online

Originariamente sanpellegrinoinalpe.it era un sito di viaggi interamente dedicato alla piccola città di montagna di San Pellegrino-in-Alpe. Questo pittoresco villaggio, ricco di storia e di bellezze paesaggistiche, si trova sugli Appennini a 1525 metri di altitudine.

Il sito pubblicava una serie di informazioni per i turisti: foto dei luoghi di interesse, descrizioni dei percorsi migliori, notizie sugli eventi, ricette della cucina locale. La risorsa era molto popolare e attirava molti turisti.

Diminuzione dell’interesse per il tema turistico

Con il tempo, però, i proprietari hanno perso entusiasmo nello sviluppo di questo progetto. L’afflusso di turisti nel comune non è aumentato, nonostante gli sforzi. Inoltre, è aumentata la concorrenza tra altri siti turistici. Riempire di contenuti è diventato sempre più difficile.

Si è quindi deciso di cambiare il tema della risorsa per attirare un nuovo pubblico e rendere il sito più popolare e redditizio.

Passaggio al tema dei casinò online

Così sanpellegrinoinalpe.it è stato riconvertito in un sito sui casinò online per i giocatori italiani. Questa nicchia sembrava promettente e interessante per i proprietari. Ora pubblica recensioni di casinò non AAMS, valutazioni dei siti con le migliori condizioni per gli italiani.

Questo ha permesso di attirare un pubblico di giocatori target e di mantenere la frequentazione della risorsa. Il sito continua a svilupparsi, fornendo informazioni utili per i giocatori.